Scuola di Batteria Avezzano | Studiare bene divertendosi
Scegliere la scuola di Batteria Avezzano è una scelta apparentemente piuttosto semplice. Basta digitare su google e il gioco è fatto in men che non si dica.
Purtroppo, però, non è tutto così scontato quando si sceglie una scuola che, prima di tutto deve formare, ma deve anche dare la possibilità a chi studia di divertirsi.
Il piacere di fare musica è, per l’appunto, un piacere che non può prescindere dalla serietà con cui si fanno le cose.
Per essere chiari, bisogna studiare con coscienza e con docenti preparati, ma allo stesso avere la possibilità di potersi divertire in un clima bello e rilassante.
E’ giusto guardarsi intorno e scegliere con calma e attenzione quello che, soprattutto per i nostri figli, riteniamo il meglio.
La musica, e la batteria in generale, sono mezzi potenti per poter formare i nostri bambini.
Bisogna perciò dare loro la possibilità di studiare con docenti altamente qualificati, al passo con i tempi, in un ambiente bello, confortevole e pulito.
L’Accademia Musicale di Avezzano, con oltre 180 mq di aule poste in un palazzo di nuova costruzione, offre corsi di batteria Avezzano aperti a tutti, a partire dai 6 anni.
Le aule sono dotate di batterie acustiche ed elettroniche di qualità, nonchè di impianti audio professionali e di collegamenti wifi per poter offrire agli studenti il massimo in ogni circostanza.
Le batterie Yamaha e Gretsch presenti nelle aule in cui si tengono le lezioni, sono strumenti musicali altamente professionali, che consentono a chiunque di suonare tutti i genere musicali.
Direttore Didattico della Scuola di Musica Avezzano è il M° Stefano Fonzi, direttore d’orchestra, compositore, percussionista con il M° Ennio Morricone per oltre dieci anni e didatta da più di venti.
L’offerta didattica è particolarmente alta e offre degli standard di apprendimento che vanno certamente ben oltre la media.
L’Accademia offre la possibilità di prenotare una lezione di prova gratuita, proprio a dimostrazione del fatto che la qualità dell’insegnamento viene prima di ogni altra cosa.